THE BEST SIDE OF AVVOCATO PENALISTA

The best Side of avvocato penalista

The best Side of avvocato penalista

Blog Article

Raimondo Argento → Avvocato Civilista - Esperienza, dedizione, strategia: gli elementi chiave con cui rappresento i miei clienti. Sono l'avv. Raimondo Argento del foro di Napoli, titolare dell'omonimo studio legale sito in Portici. Svolgo la professione forense da oltre 18 anni, trattando materie di diritto civile e di tutela del lavoro.

Accetta i Termini e le Condizioni del servizio e l'informativa sulla privateness di AvvocatoFlash. I vostri dati verranno condivisi solo con gli avvocati che ti offriranno assistenza.

reati dolosi e colposi preterintenzionali (giudicati sulla base della consapevolezza psichica e dalla volontarietà dell'atto);

Presta patrocinio in favore di chi sia accusato o leso dal reato in aderenza al principio costituzionale for every cui la difesa è un diritto che va garantito a tutti. Si occupa quindi del Diritto Penale a 360° (sia penale nero, sia penale bianco) sebbene abbia sempre prestato particolare attenzione al diritto penale dei colletti bianchi e d'impresa.

Già Curatore Fallimentare assiste le imprese sia nella loro gestione ordinaria che nella fase di crisi.

Il taglio sociologico del suo fare e dire diritto, ne ha, nel tempo, acuito la propensione all'analisi delle

- Sono un avvocato che in passato ha operato sia in campo civile che penale, il mio percorso di vita personale però mi ha portato advertisement occuparmi del campo dei brevetti e della proprietà intellettuale, in quanto io stesso sono titolare di diversi brevetti, da allora ho deciso di concentrare la mia attività professionale in questo settore, Ho collaborato anche con immobiliaristi quindi ho esperienza nel diritto immobiliare.

Specializzato in diritto penale dell'impresa (fallimentare, tributario e societario) e diritto penale militare opera su tutto il territorio nazionale. Offre assistenza giudiziale e consulenza stragiudiziale

- Sono Alessandro Dell'Aquila, esperto di contenzioso tributario. Offro un rapporto personale e diretto con i miei clienti, dimostrando sempre il mio impegno nel seguire ogni caso da vicino.

Considerata la complessità dei reati e del sistema sanzionatorio è di fondamentale importanza scegliere un avvocato penalista esperto e competente, che sappia consigliare al cliente le strategia difensive più giuste da utilizzare durante il processo.Solitamente, l’avvocato viene scelto in base al passaparola di amici e familiari.

Specializzato in diritto penale dell'impresa (fallimentare, tributario e societario) e diritto penale militare opera su tutto il territorio nazionale. Offre assistenza giudiziale e consulenza stragiudiziale

La consulenza è svolta in studio o in modalità telematica con correct riunioni e sessioni in videoconferenza. L'assistenza giudiziale è svolta presso tutti i Fori del territorio nazionale ed in ogni grado di giudizio. For every le materie trattate si rivolge prevalentemente a privati ed read more enti di gestione. La sua filosofia: c'è sempre una chiave.

Marco Palmieri → Avvocato penalista - Avvocato penalista patrocinante in Cassazione, si occupa anche di reati transnazionali, assumendo la difesa di cittadini italiani e stranieri in processi pendenti in Italia, e assistendoli all'estero con la collaborazione di colleghi locali. Autore di una monografia sul mandato di arresto europeo e di assorted pubblicazioni in materia su riviste italiane e straniere.

La mission dello Studio Legale Moscati è la risoluzione delle controversie in maniera celere ed efficace limitando e prevenendo nei limiti del possibile il costoso e lento ricorso alle Autorità Giudiziarie.

Report this page